CONTATTI
Siamo qui per ascoltarti! Che tu desideri saperne di più sui nostri prodotti, abbia domande sulla nostra filiera o semplicemente voglia inviarci un saluto, la pagina contatti è il tuo ponte diretto con noi. Compila il modulo sottostante o scegli uno dei nostri contatti diretti per entrare in comunicazione. Ogni tuo pensiero è prezioso per l'Azienda Agricola Il Porcello e ci aiuta a crescere e migliorare. Non esitare, raggiungici ora e diventa parte della nostra grande famiglia!

CONSEGNA IN MENO
DI 7 GIORNI

ASSISTENZA
DEDICATA

PAGAMENTI
SICURI
FAQ
Dopo aver completato il tuo acquisto, riceverai un'email di conferma che include un numero di tracciamento. Puoi utilizzare questo numero sul sito del corriere specificato nell'email per visualizzare in tempo reale lo stato della tua consegna. Se incontri problemi nel tracciamento del tuo ordine, non esitare a contattare il nostro supporto clienti.
Su Il Porcello accettiamo diversi metodi di pagamento per comodità dei nostri clienti, inclusi PayPal ed Apple pay, tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard).
La sicurezza è la nostra massima priorità. Utilizziamo tecnologia SSL per criptare tutte le transazioni e proteggere i dati personali e finanziari. Puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza, sapendo che i tuoi dati sono protetti secondo gli standard più elevati.
Se il prodotto ricevuto è difettoso o non corrisponde a quanto ordinato, ti invitiamo a contattarci entro 14 giorni dalla ricezione per avviare una procedura di reso o sostituzione. Segui le istruzioni fornite nel nostro centro assistenza o scrivi al nostro supporto clienti per assistenza immediata.
Se desideri modificare o cancellare un ordine, contatta il nostro servizio clienti il più presto possibile. È possibile modificare o cancellare l'ordine solo se non è ancora stato spedito.
I tempi di consegna standard sono di 3-5 giorni lavorativi per l'Italia.
Sì, effettuiamo spedizioni in numerosi paesi al di fuori dell'Italia. I costi e i tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione. Tutte le informazioni relative alle spedizioni internazionali sono disponibili durante il processo di checkout.
Per utilizzare un codice promozionale, inseriscilo nell'apposito campo presente nella pagina del checkout prima di completare il pagamento. Lo sconto sarà applicato immediatamente al totale del tuo ordine.
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali. Per avviare un reso, visita la nostra pagina di supporto e segui le istruzioni per inviare indietro il prodotto e ricevere un rimborso.
Il nostro supporto clienti è disponibile per aiutarti con qualsiasi problema o domanda. Puoi contattarci via email a servizioclienti@ilporcello.it, telefonarci al numero +39 388 3052960 nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00, o utilizzare la chat dal vivo sul nostro sito web.
Sì, utilizziamo conservanti per garantire la sicurezza dei nostri prodotti. In particolare, impieghiamo Nitrito di Sodio (E250) per prevenire la formazione di batteri nocivi per l'uomo, quali il botulino.Da analisi effettuate e certificate, risulta che la concentrazione di questo conservante nei nostri prodotti è di circa 3 milligrammi per chilo, ben al di sotto del limite stabilito dallunione europea, di 7 milligrammi per chilo.
I nostri animali crescono completamente in Italia. Tuttavia, nascono in Danimarca, una nazione rinomata per l'elevato standard igenico-sanitario dei suoi allevamenti, grazie a un ambiente naturale e sano. Subito dopo la nascita, gli animali vengono importati nelle nostre strutture in Italia, dove vengono allevati direttamente da noi. Questo processo garantisce una qualità altissima del prodotto finito. In questo caso, la legge prevede che venga indicato in etichetta la dicitura "origine UE", perché la nascita è avvenuta in paese facente parte del'unione europea.